ForumFree

GILERA GFR Sport Production

« Older   Newer »
  Share  
Enea
view post Posted on 28/4/2010, 08:59




... ok!
posso chiederti la data di prima immatricolazione?
 
Top
catluciano
view post Posted on 8/5/2010, 18:21




Complimenti Enea!!! Moto stupenda e perfettamente tenuta! ...Cavolo praticamente Nuova!!!

....Ah ..qualcuno parlava di manuale d'officina??? ....ma dove posso trovarlo? ...qualcuno può aiutarmi? :wub:
 
Top
belpatanin
view post Posted on 12/5/2010, 18:12




Bella bella la gfr spks. CVomplimenti. Anche io ne ho una in regola di documenti..............................
image
 
Top
calzamaz
view post Posted on 1/9/2011, 18:00




ciao,mi chiamo Andrea e sono di Bologna,complimenti,la moto e'stupenda,e'sempre stata il mio sogno la gilera gfr sp!se per caso un giorno,spinto da pazzia,decidi di venderla chiamami al 347-9712743,te la pago come nuova!la mia offerta e' sempre valida e.....complimenti ancora!
 
Top
Enea
view post Posted on 27/9/2011, 14:42




CITAZIONE (calzamaz @ 1/9/2011, 19:00) 
ciao,mi chiamo Andrea e sono di Bologna,complimenti,la moto e'stupenda,e'sempre stata il mio sogno la gilera gfr sp!se per caso un giorno,spinto da pazzia,decidi di venderla chiamami al 347-9712743,te la pago come nuova!la mia offerta e' sempre valida e.....complimenti ancora!

Grazie, è un po' che non giravo sul sito, gli impegni sono sempre troppi.
Purtroppo la GFR sonnecchia ancora. Dopo la volta delle foto postate qui l'ho riaccesa un giorno per farla sgranchire, per farle vedere la luce del sole (c'è un telo che non le fa prendere la polvere) e farle fare pochi centinaia di metri per la passione di mio figlio (che si è un po' spaventato al rumore della marmitta). Comunque con regolarità vado a trovarla e le faccio fare almeno un paio di "giri di pedivella" per non far incollare le fasce (almeno così mi era stato detto e mi è rimasto di vizio dal lontano '93).
Apprezzo la tua offerta e la terrò in conto quando e se vorrò venderla. (Spero mai, ma la vita è piena di sorprese!)

ciao
 
Top
max levantini
view post Posted on 12/4/2012, 16:40




[IMG][/IMG] salve questa è la mia ultima arrivata , delle SP con cui ho corso , sto aspettando anche la Honda NSR SP, ed il Cagiva C9 questa è perfetta di meccanica è targata tutta originale ma mi manca la carena , qualcuno di voi sa dove posso trovare la carena originale anche rovinata? o altrimenti da pista qualcuno che gia la ha ..senza farla rifare ..grazie a tutti e complimenti x rivivere queste splendide moto di un tempo che è sempre piu raro trovare e chi x come me che le ha vissute e bello trovare giovani appassionati che le apprezzano ....http://teamlevantini.altervista.org/ questo è il mio sito se vi puo piacere un po di storia ciao
 
Top
max levantini
view post Posted on 25/4/2012, 18:44




:D ecco altre foto spero vi piaccia ora sto cercando la carena un amico ha l'originale da verniciare ma cerchiamo qualcuno che vuole realizzare delle carene replica la diamo come stampo , se qualcuno è interessato mi contatti 3203184062<a href="http://tinypic.com?ref=2dl0lzt"

 
Top
sarta77
view post Posted on 23/10/2012, 22:04




Bella anche da nuda!
 
Top
DIO CESTA
view post Posted on 8/3/2014, 11:16




io mi ricordo di te alle corse....eri un missile.....complimenti
 
Top
40 replies since 12/4/2010, 13:17   3511 views
  Share