Twinbox |
|
| CITAZIONE (Enea @ 22/4/2010, 10:42) CITAZIONE (Twinbox @ 22/4/2010, 00:06) lo è complicato.. e anche abbastanza costoso.. in buona sostanza devi isolare i numeri di telaio che ti interessa esplorare.. nel caso della cx siamo partiti dalla 158*030000 e via sino alla fine, la pratica devi svilupparla in motorizzazione a video a loro compare tutto.!! ad avere un amico dentro .. notizie interessantissime potremmo avere!! rivelzioni.. sensazionali. Purtroppo il dato è solo nazionale.. ma quello estero puoi dedurlo "apprositivamente" in quegli anni gilera esportava il 25% della produzione nazionale. p.s. x la tana ci sto' lavorando... approfitto per approfondire: come fai a sapere il primo numero di telaio (per es. 167*001000) (sempre tramite motorizzazione?) poi i numeri vanno in successione (anche eventulamente saltandone qualcuno)? ... mi sa che è veramante complicato ... e se devi farlo fare alla motorizzazione costa un bel po'! .. ero solo curioso di sapere se effetivamente la mia era una delle prime SP (dopo i primi esemplari per la stampa). P.S hai recuperato quando è stata immatricolata la tua gfr? Nel caso della cx.. con l'aiuto di un moderatore (visti i numerosi esemplari passati dalla sua officina..) è stato relativamente semplice isolare i telai da esplorare, nel caso della GFR SP.. devi affidarti alla logica e partire sicuramente da 167*001000 in poi, come ben auspichi ci sono diversi buchi di produzione : in primo luogo per produzione estera.. (l'abbiamo appena.. (e per appena intendo QUESTA MATTINA..) scoperto grazie ad un amico australiano e ad uno rumeno.. che il dato produzione estera è all'interno dei buchi di produzione /quindi il dato cx è da rivedere per difetto / anche se và considerata la possibilità.. (remota.. ma non trascurabile) che qualche immatricolazione estera sia alla fine di tutte le immatricolazioni italiane (e quindi non quantificabili mancando "nel caso" il dato di chiusura, questa cosa potrebbe generare un errore che io ritengo giusto quantificare in circa il + 5% da sommarsi al numero dei telai esplorati..).. in secondo luogo.. mancate immatricolazioni.., ed infine i telai ricambi. x la mia GFR.. devo ancora controllare. ti saprò dire. Edited by Twinbox - 22/4/2010, 12:32
|
| |